Benedizione del Grembo e Guarigione dell'anima Femminile

Giulia, in qualità di Advanced Moon Mother (Madre della Luna livello II), autorizzata da Miranda Gray nel Maggio 2013 ed in Aprile 2015, può esercitare la Benedizione e/o la Guarigione dell'Anima Femminile,  il "Mentoring" (supportare le donne alla comprensione ed accettazione della loro natura ciclica) e donare la Benedizione agli uomini, pratica che viene chiamata "il Dono".

La Benedizione può essere anche donata ad una coppia che desidera accogliere l'energia del Divino Femminile ed integrarla nel loro rapporto d'amore, alle ragazze per festeggiare il Menarca, alle donne che escono dall'esogestazione per celebrare il passaggio alla Maternità, alle donne che desiderano avere un supporto ed onorare il passaggio alla Menopausa, a tutte coloro che sentono il richiamo alla Luce del Femminile!








Chi è una Moon Mother di livello avanzato?

Le Moon Mother di livello avanzato sono Moon Mother che hanno preso parte al corso di secondo livello e sono state formate da Miranda Gray come mentori.

Cosa può fare una Moon Mother di livello avanzato?

Ogni mese offrono una guida per sostenerti nel tuo processo di risveglio e di guarigione, per vivere con maggiore armonia le tue energie femminili tra le Benedizioni del Grembo e le Guarigioni del Grembo.
Ti aiutano a comprendere la tua natura ciclica e a connetterti con le energie positive del tuo ciclo.
Ti offrono anche una guida per vivere in sintonia con chi sei veramente - una donna meravigliosa, forte, creativa e spirituale!





BENEDIZIONE DEL GREMBO:


Nell'offrire la Benedizione del Grembo una "Madre della Luna" risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.


La Benedizione apre i centri energetici della donna, connettendola all'energia della Benedizione del Grembo perottenere una guarigione profonda e divenire lei stessa un canale per quest'energia di autoguarigione.
Nel donare la Benedizione del Grembo, offriamo fisicamente una preghiera ed entriamo in contatto con la Dea che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e alla nostra vita.
La Benedizione del Grembo è sia una guarigione, sia una comunione con il Divino Femminile.
È una preghiera bella, potente, curativa, positiva, impoterante enutriente.


La Benedizione del Grembo:


• Espande e rafforzala nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra
consapevolezza della sua presenza, aiutandoci a portare nel Mondo le sue energie.
• Ancora e radica la presenza del Divino Femminile.
• Ci completa riportando l'anima femminile alla sua naturale dimora.
• Ci dà confermae ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità,del nostro
reale senso d'identità e della libertà dell'essere donna in tutte le sue meravigliose
espressioni e i suoi potenti archetipi.
• Risveglia, energizza e risana i tre centri del potere femminile. Guarisce schemi
profondamente radicati derivanti dalle antenateji e dal nostro passato, libera quelle
anime che ancora si aggrappano a noi e ci porta amore, potere, bellezza e grazia





 GUARIGIONE DELL'ANIMA FEMMINILE:



La Guarigione dell'Anima Femminile è un approfondimento del trattamento di riequilibrio energetico della Guarigione del Grembo, ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità. E' un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sè maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialità.
 
Con la Guarigione dell'Anima Femmile si riarmonizzano i tre Centri Portale connessi con la nostra Femminilità Originaria: la Stella (Testa) - il Calice (Cuore) - il Calderone (Grembo). Riarmonizzando questi tre Portali radichiamo l'Essenza del Divino Femminino nella nostra Mente, nel nostro Cuore e nel nostro Grembo. Così facendo ci ricentriamo in noi, la nostra mente si placa, diventa chiara e focalizzata alla realizzazione dei nostri obiettivi, risvegliamo la nostra intuizione e quella guida interiore capace di orientarci in ogni situazione; impariamo a ricevere, a lasciare che il nostro calice (cuore) sia riempito d'amore e che poi quest'amore naturalmente trabocchi e si esprima in ogni nostra relazione; integriamo gli Archetipi del Femminino Sacro e riprendiamo contatto con il nostro potere creativo, con la pienezza e l'abbondanza, la magia e la saggezza che Siamo, co-creando una vita felice e ricca di ogni bene.

La Guarigione dell'Anima Femminile è anche un modo delicato per preparare le donne a ricevere l'energia della Benedizione del Grembo o come aiuto nel processo di integrazione e purificazione che segue la Benedizione. Si può ricevere tutte le volte che se ne sente il bisogno.
 
Questo trattamento sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (prima mestruazione, maternità, menopausa, etc...) e le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza.
 
ALCUNI DEI BENEFICI DELLA GUARIGIONE DELL'ANIMA FEMMINILE:

- riequilibra il ciclo ormonale;
- incrementa la consapevolezza spirituale;
- apre al dare e ricevere amore;
- sanando gli schemi emotivi che sono alla radici di disagi fisici, aiuta nel ristabilire uno stato di benessere;
- aiuta ad accettare ed integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle Donne cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa);
- aumenta la fiducia e la sicurezza in sé stesse.
- da sostegno e guida nei momenti di cambiamento;
-aiuta a fare pace con esperienze dolorose come aborti, violenze, memorie genealogiche condizionanti rispetto all'essere donna;
- porta guarigione a tutto ciò che è connesso con l'espressione della propria femminilità (sessualità, maternità, fertilità, sindrome premestruale, etc..).


IL DONO: LA BENEDIZIONE PER GLI UOMINI

"Il Dono" innalza la vibrazione di chi la riceve e ne apre la consapevolezza al Divino Femminile, portando guarigione, conferme, amore, trasformazione. Può essere visto come un'affermazione della mascolinità autentica e un'apertura alla sua espressione nel mondo.

Un uomo può ricevere il Dono su base regolare perchè lo aiuti a rimanere ben centrato e ben bilanciato a livello energetico e ad acquisire una sempre maggiore comprensione di cosa realmente significhi essere uomo.

E' un'armonizzazione e pertanto prevede un periodo d'integrazione la cui durata sembra variare da individuo a individuo. Quando il ricevente sente che l'integrazione è giunta al termine, può ricevere nuovamente Il Dono.

Non c'è alcun limite d'età alla ricezione del Dono, possono riceverlo sia uomini che ragazzi.


 
 
Miranda Gray è la creatrice di questo metodo.
Scrittrice, artista, guaritrice, insegnante e creatrice della Benedizione del Grembo. Il suo primo libro “Luna Rossa” (Macro Edizioni) è ormai diventato un bestsellers. Recentemente ha pubblicato 'The Optimized Woman' and 'Spiritual Messages for Women'.
Maggiori info qui:
 


.
Per avere maggiori informazioni sulle pratiche, le modalità dei trattamenti ed i costi scrivere a: giulia@danzadelladea.it 

oppure chiamare al 347/3365063